Versamenti
Versamenti | filiale | Atm |
---|---|---|
contanti | N/D | Gratis |
Assegni | Gratis | Gratis |
Prelievi
Filiale | Gratis |
ATM Banca | Gratis |
ATM Altra Banca | Gratis |
ATM esteri |
|
bonifico sepa da filiale | 3,00€ |
bonifico sepa online | Gratis |
Canone Annuo | 90€ (azzerabile, gratuito il primo anno) |
Imposta di Bollo | A carico del cliente |
ricarica cellulare | no |
categoria | intensità uso cc | sportello | rispetto alla media della sua categoria | online | rispetto alla media della sua categoria |
---|---|---|---|---|---|
giovani | media | N/D | 9,00€ | ||
famiglie | bassa | N/D | 98,00€ | ||
media | N/D | 146,36€ | |||
alta | N/D | 146,86€ | |||
pensionati | bassa | N/D | 94,00€ | ||
media | N/D | 146,36€ |
rendimento | 0.00% |
Ritenuta Fiscale | 26% |
Imposta di Bollo | A carico del cliente |
rendicontazionee | trimestrale |
Canone Annuo | 90€ (azzerabile, gratuito il primo anno) |
Canone Carta Bancomat | Gratis |
Canone Carta di Credito |
|
Versamenti | filiale | Atm |
---|---|---|
contanti | N/D | Gratis |
Assegni | Gratis | Gratis |
Filiale | Gratis |
ATM Banca | Gratis |
ATM Altra Banca | Gratis |
ATM esteri |
|
Servizio | Online | Filiale | App | Telefono | ATM | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|---|
Bollo auto | 1,80€, tramire CBill | |||||
Bollettini postali | 2,00€ online e in APP - 3,00€ in filiale e al telefono | |||||
MAV | gratuito | |||||
RAV | gratuito online e in APP - 3,00€ in filiale e al telefono | |||||
F24 | gratuito online e in APP - 3,00€ in filiale | |||||
Ricarica cellulare | gratuite | |||||
Ricarica prepagata | 1,00€ per la carta Mediolanum - 2,00€ per altre prepagate |
Banca Mediolanum ha le sue origini nel 1982, quando sorse Programma Italia, una S.p.A. che si occupava di fornire servizi assicurativi. In breve l'azienda si impose anche in altri ambiti finanziari e nel 1997 decise di impegnarsi in pieno sul segmento del risparmio: assunse il nome Banca Mediolanum. L’azienda ha sempre posto il cliente e le sue esigenze al centro dell'attenzione, favorendogli l'accesso ai prodotti bancari, per mezzo di servizi e innovazioni digitali, cercando di instaurare una relazione volta a rassicurare il cliente e ad ottenere la sua fiducia: la banca vuole essere un punto di riferimento e di sicurezza per il consumatore. La centralità della figura del cliente, oltre che dallo slogan "costruita intorno a te”, è sottolineata anche dalla molteplicità dei canali messi a sua disposizione per accedere ai prodotti bancari: Family Banker, Banking Center, Sito Web, App mobile sono solo alcuni dei canali non fisici tramite i quali il consumatore può mettersi in contatto con la banca. Grazie all'inserimento di numerosi istituti all'interno del progetto Mediolanum, sono molti i servizi forniti dal gruppo Mediolanum e, nell'ambito del risparmio, è possibile accedere a conti correnti, investimenti, finanziamenti, prodotti assicurativi e previdenziali.