Versamenti
Versamenti | filiale | Atm |
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contanti | Gratis | Gratis |
Assegni | Gratis | Gratis |
Prelievi
Filiale | 3,00€ |
ATM Banca |
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ATM Altra Banca |
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ATM esteri |
|
Disponibile in diverse tipologie, il Conto Widiba ben si adatta alle diverse esigenze dei clienti, ma è vantaggioso per coloro che hanno una operatività minima.
L’apertura del conto è collegata al rilascio della carta di debito e, nei costi include sia la Firma Digitale sia la PEC.
I suoi vantaggi cambiano a seconda della modalità scelta. Dalla pratica App, è facile accedere e controllare il proprio conto.
bonifico sepa da filiale | 2,00€ |
bonifico sepa online | Gratis |
Canone Annuo | 0,00€ (primi 2 anni) |
Imposta di Bollo | A carico del cliente |
ricarica cellulare | no |
categoria | intensità uso cc | sportello | rispetto alla media della sua categoria | online | rispetto alla media della sua categoria |
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giovani | media | N/D | 24,00€ | ||
famiglie | bassa | N/D | 2,00€ | ||
media | N/D | 24,00€ | |||
alta | N/D | 24,00€ | |||
pensionati | bassa | N/D | 2,00€ | ||
media | N/D | 22,00€ |
rendimento | 0.00% |
Ritenuta Fiscale | 26% |
Imposta di Bollo | A carico del cliente |
rendicontazionee | trimestrale |
Canone Annuo | 0,00€ (primi 2 anni) |
Canone Carta Bancomat | Gratis |
Canone Carta di Credito |
|
Versamenti | filiale | Atm |
---|---|---|
contanti | Gratis | Gratis |
Assegni | Gratis | Gratis |
Filiale | 3,00€ |
ATM Banca |
|
ATM Altra Banca |
|
ATM esteri |
|
Servizio | Online | Filiale | App | Telefono | ATM | Informazioni |
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Bollo auto | 1,00€ | |||||
Bollettini postali | 1,00€ | |||||
MAV | grautito | |||||
RAV | gratuito online e APP - 2€ al telefono | |||||
F24 | gratuito | |||||
Ricarica cellulare | gratuite online e APP | |||||
Ricarica prepagata | gratuite online e tramite APP - 1€ presso ATM |
Widiba, la Wise-Dialog Bank, è la banca online del gruppo Monte dei Paschi di Siena. Il nome rivela l’anima di una piattaforma interamente online nata per l’ascolto del cliente e la disponibilità che i consulenti sparsi per tutta Italia offrono ogni giorno. La banca è nata nel 2014, in seguito ad un anno di complicità con 150'000 persone, che hanno proposto idee e suggerimenti diventati oggi strumenti e servizi disponibili per i clienti. Il costumer care è uno dei pilastri di questa banca e l’opinione del cliente è centrale per la buona riuscita del prodotto finanziario. Il premio nazionale per l’innovazione e l’Efma come “Best Costumer Experience” sono solo alcuni dei riconoscimenti ottenuti dalla sintesi fra evoluzione nella tecnologia degli strumenti finanziari e il perfezionamento dell’esperienza del cliente.