N26 e Google Pay: la coppia vincente

N26 e Google Pay: la coppia vincente

N26 e Google Pay: la coppia vincente

10/10/2018
0
Spread the love

N26, una delle prepagate più note del web, da oggi aderisce a Google Pay, un sistema per i pagamenti contactless da smartphone e dispositivi mobili.N26 Google Pay

Questo passo rende evidenti gli sforzi che la banca sta concentrando per offrire ai propri utenti prodotti e servizi altamente innovativi.

 

 

 

⇒Vai alla recensione di N26⇐

 

Andiamo ora a vedere più ad vicino che cosa è Google Pay.

Chissà quante volte ti sarà capitato di perdere tempo nel cercare il tuo Bancomat o la tua prepagata tra le mille carte che albergano nel tuo portafogli!

Da oggi è possibile pagare in un altro modo: con Google Pay puoi pagare sui siti, nelle App e nei negozi con le carte salvate nel tuo account Google.


Un comodo modo di pagare

 

Con Google Pay non devi aprire applicazioni o digitare codici: ti basterà configurare il tuo smartphone (o un altro dispositivo Android) con le credenziali di una carta di credito/debito/prepagata delle banche aderenti.

Una volta fatto questo potrai pagare semplicemente avvicinando il tuo telefono a qualsiasi POS che riporti il seguente simbolo:

N26 Google Pay simbolo Pos


Quale banche hanno aderitoN26 Google Pay immagine

Ad oggi le banche aderenti sono:

 


 

La sicurezza è assicurata

 

Ad ogni transazione Google Pay genera in tempo reale un codice virtuale. Questo fa si che non vengano mai trasmessi i codici e le credenziali della carta di credito. Nel caso di furto o smarrimento del telefono è possibile bloccarlo.

Inoltre utilizzando Google Pay continui ad avere la protezione antifrode da parte della tua banca, come se stessi strisciando la carta.

 


 

Cosa si può fare con Google Pay

 

Tra le novità che comporta l’utilizzo di Google Pay abbiamo:

  • pagamenti peer to peer: durante le cene tra amici, invece di fare la raccolta dei soldi per pagare il ristorante, con Google Pay è possibile fare tap sull’acquisto e richiedere il pagamento fino a un massimo di cinque persone;
  • Pagamenti in centinaia di app senza dover inserire i dati di pagamento;
  • possibilità di risparmiare con offerte e sconti. Inoltre Google Pay ti ricorda, quanto entri nei negozi, la possibilità di utilizzare la carta fedeltà (nel caso tu ne possegga una e l’abbia inserita in Google Pay).

leave a comment

Create Account



Log In Your Account