Promozione CheBanca!: 1,50% sul conto deposito a 6 mesi

Promozione CheBanca!: 1,50% sul conto deposito a 6 mesi

Promozione CheBanca!: 1,50% sul conto deposito a 6 mesi

04/01/2019
13
Spread the love

Promozione che banca logo

La promozione CheBanca! è stata arricchita, perchè l’istituto ha aggiunto nuove offerte alle occasioni già proposte, che si rivolgono sia ai nuovi clienti CheBanca! sia a chi versa nuova liquidità nei prodotti finanziari dell’istituto.

Sia i vecchi che i nuovi clienti hanno ancora tempo per accedere alla promozione CheBanca! che permette di ottenere un tasso lordo annuo di interesse dell’1,50%, aprendo un conto deposito entro la fine dell’anno. Si tratta di una delle offerte più interessanti presenti sul mercato, perché il rendimento cui dà accesso è fra i migliori disponibili per quanto riguarda i conti deposito a 6 mesi.

Ma vediamo nello specifico com’è possibile approfittare dei vantaggi della promozione CheBanca!

 


Destinatari della promozione CheBanca!

 

Per accedere al promozionale tasso premiale sul Conto Deposito a 6 mesi non serve necessariamente essere nuovi clienti ma unicamente depositare una nuova liquidità entro il 29 gennaio 2019. C’è da dire, però, che l’apertura di un nuovo conto corrente CheBanca! facilita la sottoscrizione del vincolo, perché sarà disponibile direttamente dall’area riservata.

Il termine “nuova liquidità” si riferisce alle somme eccedenti il “Patrimonio Totale”, che la banca ha rilevato il 27 dicembre 2018: tale patrimonio comprende il valore di altri prodotti finanziari con lo stesso intestatario, oltre che delle somme presenti sul conto corrente. Puoi trovare la lista completa degli strumenti su cui viene effettuata la rilevazione del patrimonio sociale nella finestra “TASSI PROMOZIONALI SULLA NUOVA LIQUIDITÀ VINCOLATA – LIMITED EDITION”, presente nel Foglio Informativo.
È sulla “nuova liquidità” che la banca applicherà il tasso agevolato dell’1,50%.

 


Come ottenere il Conto Deposito 

Promozione che banca cassaforte

 

Per ottenere il tasso promozionale offerto dalla promozione CheBanca!, bisogna versare nuova liquidità vincolata. Le strade consentite sono due: aprire un nuovo conto deposito dell’istituto (per i nuovi clienti) oppure versando nuova liquidità (per i già clienti). L’attivazione del deposito può avvenire quindi sia se si è già intestatari di un conto corrente CheBanca!, sia da non cliente CheBanca!, aprendo un conto deposito sul sito dell’istituto. 

In entrambi i casi puoi aderire alla promozione CheBanca! entro il 29 gennaio 2019, termine ultimo in cui dovrai sottoscrivere il conto deposito e accendere il vincolo a 6 mesi sui tuoi risparmi, andando sul sito di CheBanca!.

L’offerta da sottoscrivere è la seguente:

NUOVA LIQUIDITÀ VINCOLATA – LIMITED EDITION
Tasso premiale1,50%
Tasso di svincolo0.25%
Imposta di bolloa carico del cliente
Importo minimo100€
Modalità di sottoscrizioneonline o in filiale
Documentazione

Vai alla promozione!

 


Scadenza

 

Il termine ultimo per aprire il conto deposito o versagli nuova liquidità e ottenere il premio offerto da questa promozione CheBanca! è il 29 gennaio 2019. Puoi aprire il conto deposito e ottenere il rendimento del 1,50% sulle somme vincolate a 6 mesi recandoti sul sito di CheBanca!:se sei già cliente dovrai effettuare l’accesso alla tua Area Riservata, da cui potrai aprire direttamente il conto deposito e versarvi nuova liquidità, altrimenti potrai iniziare il processo di identificazione per sottoscrivere direttamente il conto deposito da non cliente CheBanca!

 


Documentazione

 

Ricordati che siamo a tua completa disposizione per qualsiasi dubbio riguardo la promozione CheBanca!, l’apertura del conto corrente o le condizioni inerenti al conto deposito: puoi contattarci lasciando un commento sotto l’articolo, risponderemo in giornata.
Altrimenti puoi consultare il Foglio Informativo che trovi di seguito:


Altre promozioni e conti depositi

 

Che Banca! non è l’unica banca che offre regali e omaggi di benvenuto ai nuovi clienti che accendono un deposito o che sottoscrivono un nuovo conto corrente.

Se vuoi consultare le migliori offerte conti corrente, dai un’occhiata alla nostra rassegna, è la più completa della Rete!

Se invece hai da parte un po’ di liquidità da investire e sei interessato ai migliori rendimenti sui conti deposito disponibili sul mercato, dai un’occhiata alle nostre liste di conti deposito: non troverai uguali in tutto il web!

Scopri i migliori conti depositi presenti sul mercato ai seguenti link:

commenti
  • Per avere il buono Amazon devo accreditare la pensione?

    • Redazione Risparmio

      19/09/2018 at 4:57 pm

      Ciao Stefano; per avere il buono Amazon devi far accreditare lo stipendio oppure la pensione entro il 30 novembre, dopo aver completato l’apertura del conto corrente. Se hai altri dubbi non esitare a scriverci

  • Volevo sapere se il conto deposito si apre anche su un conto corrente di appoggio di un’altra banca e quale codice promozionale va inserito al momento della compilazione dell’apertura del conto deposito perché viene richiesto nella schermata, quindi dev’esserci necessariamente e legato unicamente al conto deposito.
    Cordiali saluti.

    • Ciao Alessandra, il codice promozionale da inserire è 92-AMAZ-CY5H (lo trovi anche in questo articolo). Nel caso di Che Banca!, non occorre necessariamente aprire un conto corrente per avere il Conto Deposito (puoi alimentare il conto deposito tramite bonifico da un altro conto corrente). Tieni però presente che se non apri il conto corrente non potrai ottenere il Buono Amazon.

  • Buongiorno, per quanto riguarda la carta di credito , qualcuno sa come funziona ? da quanto e? 1600E , 2600E ?? e come sono gli interessi ??

  • ATTENZIONE!!!ATTENZIONE!!!ATTENZIONE!!!ATTENZIONE!!!ATTENZIONE!!!
    Che Banca applica l’imposta di bollo del 2 per mille secco sull’importo in deposito al 31/12, non tenendo conto della proporzionalità con riguardo al periodo di vigenza, per cui il rendimento che otterrrete aprendo un conto prima del 31/12 è molt inferiore a quello che ci si aspetterebbe applicando la normativa.
    Questo mi è stato confermato più volte sia in filiale, avendo anche sentito gli uffici competenti interni, sia dall’assistenza telefonica, sia per e-mail

    • Ciao Omar, in merito all’plicazione della disciplina fiscale le banche non hanno discrezionalità. Il fatto che riporti è decisamente peculiare. Se ci fornissi dei documenti in grado di dimostrare quello che scrivi potremmo provare a chiedere alla banca o a vedere se c’è una spiegazione alternativa.

  • non è nenache molto chiara la periodicità della liquidazione degli interessi, data con la quale dovrebbe coincidere la tratttenuta del 2 per mille, in quanto liquidano gli interessi anticipatamente (nettati del 26%) e al 31/12 applicano l’imposta di bollo
    so che non dovrebbero avere discrezionalità e ho chiesto loro se versano più soldi all’erario o se se li tengono loro…
    comunque se mi date un indirizzo e-mail vi inoltro una delle loro comunicazioni per e-mail, ovviamente quelle a voce ricevute in filiale o al telefono non sono state registrate da me

  • leave a comment

    Create Account



    Log In Your Account