Promozione Widiba: 1,50% sul deposito a 6 mesi e Carta Prepagata Maxi per un anno

Promozione Widiba: 1,50% sul deposito a 6 mesi e Carta Prepagata Maxi per un anno

Promozione Widiba: 1,50% sul deposito a 6 mesi e Carta Prepagata Maxi per un anno

17/07/2018
1
Spread the love

Promozione Widiba

In questo articolo ti illustreremo la nuova promozione Widiba  che ti consente di mettere in combo ben 2 promozioni!

 

A partire dal 28 giugno 2018 Widiba propone un tasso promozionale sulla Linea Vincolata. Questa promozione si attiva a quella già attiva che offre l’opportunità di usufruire della carta prepagata Widiba senza pagare il canone annuo per il primo anno.

Fino al 5 settembre 2018 sarà quindi possibile sottoscrivere un conto deposito a 6 mesi con un rendimento del 1.50%, uno dei migliori tassi nel panorama dei migliori conti deposito  e, contemporaneamente, avere diritto alla “Carta Maxi” di Widiba per 12 mesi gratuitamente.

Stiamo parlando di una coppia di promozioni indipendenti tra loro e cumulabili in seguito all’apertura del conto corrente.

In questo articolo ti illustreremo nel dettaglio la nuova promozione Widiba.

 


Chi può usufruire delle promozioni?

 

La promozione sulla Linea Vincolata richiede l’apertura del conto corrente ed è quindi riservata ai nuovi clienti che completano la procedura di apertura del conto corrente Widiba entro il 5 settembre 2018 e che scelgono di accantonare i propri risparmi entro il 5 ottobre 2018 nel conto deposito vincolato a 6 mesi.

Si trovano quindi esclusi da questa promozione:

  • i clienti Widiba al 27 giugno 2018;
  • i lavori dipendenti della banca;
  • i consulenti finanziari del gruppo Monte dei Paschi di Siena;
  • coloro che hanno chiuso un conto corrente o un deposito titoli presso una banca MPS a partire dal 1 ottobre 2015.

La promozione Widiba riguardante le 12 mensilità della carta prepagata offre maggiore elasticità, perché è rivolta a coloro che sono già clienti Widiba e a chi completa la richiesta di apertura del conto corrente ed effettua il primo login nell’area clienti entro il 5 settembre 2018. Le seguenti categorie sono escluse dalla possibilità di poter usufruire di questa occasione:

  • i dipendenti, i consulenti finanziari del gruppo Monte Paschi di Siena e gli agenti AXA.

Image result for prepagata widiba

Come richiedere la carta prepagata?

 

Widiba offre la possibilità ottenere la Carta Prepagata Maxi per un anno.

Una volta in possesso dei dati di accesso all’area riservata del proprio conto corrente, per aderire alla promozione Widiba, bisogna effettuare l’accesso e richiedere l’attivazione della Carta Prepagata Maxi, digitando la richiesta nella barra di ricerca dell’area clienti: la richiesta sarà sottoposta a una valutazione da parte della Banca e, in caso di esito positivo, la carta verrà recapitata al tuo indirizzo.

 

In caso non sia un cliente Widiba, puoi procedere con la richiesta di apertura del conto corrente direttamente da qui e completare la richiesta di apertura del conto corrente seguendo la nostra guida all’apertura del conto Widiba. Una volta attivato il conto corrente, puoi procedere alla richiesta del servizio dall’area riservata.

 

Vai sul sito della promozione


Come aprire la Linea Vincolata?

 

Promozione Widiba

Se non hai mai avuto un conto corrente Widiba prima del 27 giugno 2018, allora la promozione Widiba di offre la possibiltà di accantonare i tuoi depositi nella Linea vincolata ad un tasso tra i migliori disponibili in questo periodo: 1,50% annuo lordo.

Per aderire a questa promozione Widiba devi iniziare la richiesta di apertura del conto corrente da questa pagina e averlo attivo entro il 5 settembre 2018.

In questo modo, dall’area riservata, nella sezione risparmio, potrai aprire la Linea vincolata a 6 mesi e ottenere gli interessi al tasso del 1,50% annuo.

Il prodotto finanziario in questione ha queste condizioni:

LINEA VINCOLATA CON OPZIONE DI SVINCOLO ANTICIPATO- INIZIATIVA PROMOZIONALE
Tasso di interesse lordo 1.50%
Tasso di svincolo 0.10%
Imposta di bollo a carico del cliente
Importo minimo 1’000€
Modalità di sottoscrizione online
Documentazione

 


Quando scade la promozione Widiba?

 

La Carta Prepagata Maxi può essere richiesta entro il 5 settembre 2018, termine ultimo per ottenere le 12 mensilità gratuite del servizio.

Il tasso del 1,50% annuo è accessibile ai conti correnti dei nuovi clienti attivi entro il 5 settembre 2018, i quali potranno richiedere di accantonare i propri risparmi entro il 5 ottobre 2018 sulla linea vincolata, andando nella sezione risparmio della propria area riservata.

 


Documentazione

 

Entrambe le iniziative sono presentate nella pagina della promozione Widiba dalla quale è possibile aprire il conto corrente e, per ottenere maggiori dettagli, puoi consultare il Regolamento della promozione “Carta Prepagata per l’estate” e il Foglio Informativo che riassume l’offerta sulle linee vincolate di Widiba e le condizioni legate all’accantonamento.

 

Vai sul sito della promozione

commenti

leave a comment

Create Account



Log In Your Account