Promozione Widiba: 1,50% sul conto deposito a 6 mesi

Promozione Widiba: 1,50% sul conto deposito a 6 mesi

Promozione Widiba: 1,50% sul conto deposito a 6 mesi

10/01/2019
1
Spread the love

Promozione Widiba

E’ stata ulteriormente prorogata la promozione Widiba sul rendimento per il conto deposito a 6 mesi! La scadenza di questa promozione è fissata a meno di una settimana, affrettati!

Questa promo Widiba, infatti, ti consentirà di aprire una linea vincolata a 6 mesi ed ottenere un tasso annuo lordo del 1.50%, che rappresenta, nella situazione di mercato di questo momento, uno dei migliori tassi nel panorama dei migliori conti deposito.

Inoltre il conto è gratis per i primi due anni!

Lungo questo articolo analizzeremo la nuova promozione Widiba, a cui potrai aderire fino al 16 gennaio 2019.

 


Chi può usufruire della promozione?

 

La promozione sulla Linea Vincolata richiede la sottoscrizione del conto corrente, riservato esclusivamente a persone fisiche sopra i 18 anni residenti nel nostro paese. La promo è quindi riservata ai nuovi clienti maggiorenni che portano a termine il processo di apertura del conto Widiba entro il 16 gennaio 2019 e che scelgono di vincolare i propri risparmi entro il 27 febbraio 2019 nella linea vincolata a 6 mesi.

Non possono partecipare alla promozione Widiba:

  • i clienti Widiba al 27 giugno 2018;
  • i lavoratori dipendenti della banca;
  • i consulenti finanziari del gruppo Monte dei Paschi di Siena;
  • coloro che hanno chiuso un conto corrente o un deposito titoli presso una banca MPS a partire dal 1 ottobre 2015.


Come aprire la Linea Vincolata?

 

promozione widiba

Se non sei mai stato cliente Widiba prima del 24 ottobre 2018, allora la promozione Widiba ti permetterà di accantonare i tuoi risparmi nella Linea vincolata ad un tasso estremamente vantaggioso tra quelli disponibili attualmente, ed esattamente pari a 1,50% lordo all’anno.

Puoi sfruttare questa promozione inoltrando la richiesta di attivazione del conto da questa pagina e completando la procedura entro la data limite fissata al 16 gennaio 2018.

In questo modo, nella sezione risparmio della tua area riservata, ti sarà possibile attivare la linea vincolata a 6 mesi e accedere agli interessi di un tasso lordo pari all’ 1,50% annuo.

Il prodotto finanziario oggetto della promo ha le condizioni seguenti:

LINEA VINCOLATA CON OPZIONE DI SVINCOLO ANTICIPATO- INIZIATIVA PROMOZIONALE
Tasso di interesse lordo1.50%
Tasso di svincolo0.10%
Imposta di bolloa carico del cliente
Importo minimo1’000€
Modalità di sottoscrizioneonline
Documentazione

Vai sul sito della promozione

 


Quando scade la promozione Widiba?

 

E’ possibile accedere al tasso del 1,50% annuo dai conti Widiba dei nuovi clienti richiesti entro il 16 gennaio 2019, i quali dovranno depositare almeno 1000 euro e non più di 500’000 euro entro il 27 febbraio 2019 sulla linea vincolata, partendo dalla sezione risparmio della propria area personale.

 


Documentazione

 

Puoi trovare maggiori informazioni sull’iniziativa che ti abbiamo presentato alla pagina della promozione Widiba dalla quale è possibile aprire il conto corrente e, per approfondire ulteriormente, puoi scaricare il Foglio Informativo che sintetizza il perimetro dell’offerta sulle linee vincolate di Widiba e le condizioni legate all’accantonamento.

 

Vai sul sito della promozione

commenti

leave a comment

Create Account



Log In Your Account