Promozione Widiba: 1,50% sul conto deposito a 6 mesi

Promozione Widiba: 1,50% sul conto deposito a 6 mesi

Promozione Widiba: 1,50% sul conto deposito a 6 mesi

15/02/2019
2
Spread the love

Promozione Widiba

La promozione Widiba sul rendimento per il conto deposito a 6 mesi è diventata ancora più conveniente!! E hai ancora tempo fino al mese prossimo per approfittarne, attivala!

L’aggiornamento della promozione Widiba, infatti, ti permetterà di aprire una linea vincolata a 6 mesi con un tasso annuo lordo fino all’1,80%, che rappresenta, nella situazione di mercato attuale, uno dei migliori tassi nel panorama dei migliori conti deposito.

Inoltre il conto è gratis per i primi due anni!

Lungo questo articolo analizzeremo la nuova promozione Widiba, a cui potrai aderire fino al 13 marzo 2019.

 


Chi può usufruire della promozione?

La promo sulla Linea Vincolata di Widiba richiede la sottoscrizione del conto corrente, riservato esclusivamente a persone fisiche sopra i 18 anni residenti nel nostro paese. La promo è quindi riservata ai nuovi clienti maggiorenni che portano a termine il processo di apertura del conto Widiba entro il 13 marzo 2019 e che scelgono di vincolare i propri risparmi entro il 30 aprile 2019 nella linea vincolata a 6 mesi.

Il tasso maggiore pari all’ 1,80% annuo, davvero eccezionale, è dedicato esclusivamente ai nuovi clienti che chiuderanno un “vecchio conto” tenuto presso un’altra banca.

Non possono partecipare alla promozione Widiba:

  • i già clienti del Gruppo Montepaschi;
  • coloro che hanno aderito ad altre operazioni a premi Widiba;
  • i lavoratori dipendenti della banca;
  • i consulenti finanziari del gruppo Monte dei Paschi di Siena;
  • coloro che hanno chiuso un conto corrente o un deposito titoli presso una banca MPS a partire dal 1 ottobre 2015.


Come aprire la Linea Vincolata?

promozione widiba

Se non sei mai stato cliente del Gruppo Montepaschi, allora la promozione Widiba ti consentirà di accantonare i tuoi risparmi nella Linea vincolata ad un tasso estremamente vantaggioso tra quelli disponibili attualmente, ed esattamente pari a 1,50% lordo all’anno.

Puoi sfruttare questa promozione inoltrando la richiesta di attivazione del conto da questa pagina e completando la procedura entro la data limite fissata al 13 marzo 2019.

In questo modo, nella sezione risparmio della tua area riservata, ti sarà possibile attivare la linea vincolata a 6 mesi e accedere agli interessi di un tasso lordo pari all’ 1,50% annuo.

Attenzione: tale tasso salirà al valore di 1,80% se contestualmente all’apertura di un nuovo conto Widiba, chiuderai un altro conto corrente a te intestato presso un’altra banca non appartenente al Gruppo MPS.

Il prodotto finanziario oggetto della promo ha le condizioni seguenti:

LINEA VINCOLATA CON OPZIONE DI SVINCOLO ANTICIPATO- INIZIATIVA PROMOZIONALE
Tasso di interesse lordo 1.50 – 1.80%
Tasso di svincolo 0.10%
Imposta di bollo a carico del cliente
Importo minimo 1’000€
Modalità di sottoscrizione online
Documentazione

Vai sul sito della promozione

 


Quando scade la promozione Widiba?

E’ possibile accedere ai tassi promozionali del 1,50% e 1,80% annuo dai conti Widiba dei nuovi clienti richiesti entro il 13 marzo 2019. I nuovi clienti dovranno depositare almeno 1’000 e non più di 500’000 euro entro il 30 aprile 2019 sulla linea vincolata, partendo dalla sezione risparmio della propria area personale.

 


Documentazione

Puoi trovare ulteriori informazioni sull’iniziativa che ti abbiamo presentato alla pagina della promozione Widiba dalla quale è possibile aprire il conto corrente e, per approfondire ulteriormente, puoi scaricare il Foglio informativo che sintetizza il perimetro dell’offerta sulle linee vincolate di Widiba o il Regolamento che fissa tutte le condizioni.

Per ogni altra informazione, siamo a tua disposizione: scrivici e ti risponderemo in giornata!

 

Vai sul sito della promozione

commenti
  • paolo tanganelli

    11/02/2019 at 9:50 am

    Desidererei cortesemente sapere se per avere la promo di 1,50 da widiba , con vincolo a 6 mesi, devo per forza chiudere e trasferire un mio vecchio conto in Widiba o è sufficiente portare del denaro “fresco” dall’altra banca,. Grazie.

  • leave a comment

    Create Account



    Log In Your Account