Carta Payback con BNL

carta payback con bnl

Grazie alla carta fedeltà Payback e il tuo conto corrente BNL, ogni volta che farai un acquisto otterrai dai punti che potrai utilizzare per richiedere tantissimi premi.

E fino al 1 settembre puoi accedere alla promozione dell’estate Crazy Time, che ti permette di accumulare punti extra Payback extra ancora più velocemente.

Vediamo allora come funziona la carta PAYBACK associata con il tuo conto BNL, come attivare il cashback e quali premi puoi ricevere.


Cosa è la carta Payback

PAYBACK è il programma fedeltà multipartner più diffuso in Italia.

Ogni volta che fai acquisti online o in negozio, con la carta Payback hai la possibilità di accumulare punti che puoi convertire in premi.

Abbinando la tua carta Payback al tuo conto BNL puoi accedere al club BNLX you by Payback e ottenere così tanti punti extra.


Come funziona la carta Payback con BNL

Puoi associare la tua carta Payback al tuo conto BNLx SMART o a una carta di credito BNL (Classic, BNL Gold World, BNL Priority World oppure BNL World Elite) oppure richiederne una direttamente dal sito di BNL o nella tua Agenzia.

Ogni 4 euro che spendi con la tua carta otterrai in cambio 1 punto PAYBACK. Puoi inoltre accumulare punti sottoscrivendo nuovi prodotti BNL o facendo shopping online o in negozio di tutti i partner del programma PAYBACK.

Se hai meno di 30 anni, inoltre, con il conto BNLX SMART puoi ottenere 34.000 punti PAYBACK extra utilizzando il codice PBK24089Y.

Una volta che hai accumulato i tuoi punti, puoi utilizzarli per richiedere prodotti o gift card nello StoreX YOU.

La carta fedeltà PAYBACK di BNL è completamente gratuita.

Per maggiori informazioni sulla promozione, leggi il Regolamento del Programma e il Regolamento della Carta PAYBACK.


Come richiedere la carta Payback

Richiedere la carta fedeltà PAYBACK di BNL è semplice e veloce. Ti basta infatti inviare richiederla online in pochissimi minuti oppure rivolgerti allo sportello della tua Agenzia BNL.

In entrambi i casi, la carta sarà automaticamente associata al tuo profilo BNL e verrà spedita direttamente a casa tua.

Richiesta online

Per richiedere la carta online, segui questi passaggi:

  • accedi alla tua Area Clienti su bnl.it
  • compila i campi per l’adesione
  • Al termine della richiesta riceverai un’email di benvenuto con i dati della tua carta fedeltà PAYBACK.

Per visualizzare i punti accumulati consulta il tuo saldo personale nella tua Area Clienti su bnl.it

Se invii la richiesta entro il 1 settembre, inoltre, puoi triplicare i tuoi punti di benvenuto, ottenendone 1.500 invece di 500.

Richiesta su payback.it

In alternativa, puoi richiedere la carta PAYBACK di BNL su PAYBACK.it, compilando l’apposito modulo di adesione.


Come abbinarla a conto BNL

Se hai già una carta PAYBACK, puoi associarla al tuo conto BNL in pochi click.

Per effettuare l’abbinamento accedi con le tue credenziali BNL alla sezione “Area Clienti Privati” e segui questi semplici passaggi:

  1. Accedi con le tue credenziali nella sezione “Area Clienti Privati” e dal menù di navigazione clicca su “Gestisco”
  2. Per accedere ai servizi ti verrà chiesta la One Time Password (OTP) di 10 numeri, che potrai generare con il tuo token BNL.
  3. Seleziona “Carta PAYBACK” ed inserisci le 10 cifre del tuo numero di carta PAYBACK che trovi sul retro della carta stessa.
  4. Ora ti basta cliccare su “Associa”

Come accumulare i punti

La carta fedeltà PAYBACK premia le tue spese di ogni giorno.

Puoi accumulare i punti in modi diversi:

  • facendo acquisti con le tue carte di credito BNL (ovunque e non solo presso i Partner). Se poi utilizzi le carte di credito BNL per le spese presso i Partner PAYBACK, accumulerai i punti due volte: sia con BNL sia con il Partner
  • sottoscrivendo nuovi prodotti BNL

Utilizzando le carte di credito BNL Classic, BNL Gold World, BNL Priority World e BNL World Elite ricevi un punto PAYBACK ogni 4€ di spesa.

Con la carta fedeltà PAYBACK, invece, puoi accumulare punti presso tutti i Partner aderenti al programma.

Quando fai acquisti nei negozi tradizionali, come le librerie Mondadori, le stazioni Esso o i punti vendita Carrefour, ti basta esibire la carta fedeltà per ottenere i punti secondo le modalità previste dal programma.

Se invece fai shopping online ti basta inserire il numero della carta fedeltà PAYBACK sul sito PAYBACK per scegliere negli oltre 70 siti di e-commerce aderenti al programma, come Zalando, Booking, Ebay e Yoox. 

Puoi accumulare un punto per ogni euro speso online.


Come utilizzare i punti

Per visualizzare il saldo punti della tua carta fedeltà PAYBACK puoi collegarti alla tua Area Clienti su bnl.it oppure puoi visitare il sito PAYBACK.it.

Potrai convertire i punti in buoni sconto da utilizzare presso i Partner aderenti oppure richiedere uno dei tanti premi o delle gift card presenti nello Store X, dove puoi trovare una selezione di prodotti e di gift card.


I premi

Attiva i coupon che ti interessano prima di effettuare gli acquisti: puoi farlo anche all’ultimo momento, quando sei già in fila per pagare, direttamente dall’app PAYBACK.

Ma quali vantaggi ti riserva concretamente il coupon? È molto semplice: ti permette di moltiplicare i tuoi punti.

Attivando il coupon, infatti, puoi ottenere 100, 200 o anche più punti extra, oppure moltiplicare i punti ottenuti x3, x5 o anche x10.

I punti accumulati con la carta fedeltà PAYBACK possono essere utilizzati:

  • per ottenere, ad esempio, uno sconto immediato sui rifornimenti Esso, sulla spesa nei punti vendita Carrefour oppure per gli acquisti presso Mondadori
  • per richiedere uno dei tanti premi del catalogo. Tra i premi sono presenti anche voucher sconto Mediaset Premium e gift card Mondadori
  • per convertirli in Miglia Alitalia.

Per avere un’idea di tutti i premi, consulta il catalogo online. Il catalogo cartaceo aggiornato è invece disponibile in tutte le agenzie BNL.

Gli sconti presso i Partner

Utilizza i punti accumulati sulla tua carta fedeltà PAYBACK per:

  • ottenere uno sconto immediato sulla spesa presso gli ipermercati Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express
  • fare acquisti nelle librerie Mondadori e su mondadori.it
  • fare rifornimento alla Esso
  • i tuoi viaggi acquistati su americanexpress.it/viaggi: ti basta decidere quanti punti utilizzare per ottenere subito lo sconto corrispondente.

Il catalogo PAYBACK è ricco di premi per tutta la famiglia. Sono infatti presenti oltre 180 premi da scegliere tra varie categorie:

  • Casa & Cucina
  • Salute & Bellezza
  • Sport & Tempo Libero
  • Prodotti Tecnologici
  • Accessori
  • I Piccoli di Casa
  • Solidarietà.

Tra i premi disponibili trovi anche Gift Card Mondadori Store, Voucher sconto Mediaset Premium, e Super Service.

Richiedere i premi è facile e veloce: ti basta infatti andare sul sito PAYBACK, scegliere il premio che preferisci e richiederlo utilizzando i punti accumulati.

Regalati un volo Alitalia

Puoi convertire i punti PAYBACK accumulati con la carta fedeltà in miglia Alitalia. Per convertire i punti i miglia Alitalia, accedi alla tua area personale su PAYBACK.it e segui le istruzioni.


CRAZY TIME BNLX you

Dal 1 luglio al 1 settembre le promozioni BNL X you sono ancora più ricche e ti fanno accumulare punti extra PAYBACK ancora più velocemente.

Ecco quali sono i vantaggi di Crazy Time:

  • Richiedi o associa la tua carta Payback con BNL entro il 1. settembre per far triplicare i tuoi punti di benvenuto. Otterrai infatti 1500 punti extra invece di 500
  • Utilizza i tuoi punti per richiedere buoni Amazon e ottieni 1500 punti extra PayBack
  • Fino al 30/09/2019, inoltre, se invii denaro in tempo reale ai tuoi amici otterrai 100 punti extra alla prima transazione con esito positivo nel periodo promozionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Apri Conto Easy. Per te €200 di Buoni Amazon.
Prodotti confrontati