scade il
31-07-2019

1,60% sul conto deposito a 6 mesi

Linea Libera- Conto corrente Widiba
scade il 31-07-2019

I tassi promozionali della banca online di MPS continuano anche durante le vacanze! Infatti è stata rinnovata la promozione Widiba sui depositi semestrali. Fino al 19 giugno avrai la possibilità di aprire il conto corrente ed avere il diritto di vincolare le somme a 6 mesi con il tasso del 1,60% lordo annuo, uno dei migliori tassi presenti in circolazione!

I dettagli della promozione Widiba

Con questa promozione Widiba, avrai la possibilità di accaparrarti uno dei migliori rendimenti sui conti deposito disponibili al momento sul mercato. Widiba, infatti, ti offre il tasso del 1,60% sui risparmi che decidi di vincolare a 6 mesi nella Linea Vincolata dell'istituto.

Image result for widiba promozioneSe leggi i nostri articoli sui migliori conti deposito o sei uno che confronta i conti deposito, saprai che i tassi promozionali di Widiba sono solitamente posizionati tra i migliori che offre il mercato. In effetti questa è una banca che è solita promuovere ottimi tassi e questa promozione Widiba non è da meno.

Per ottenere questo tasso, è necessario che tu sia un nuovo cliente che sottoscrive per la prima volta un prodotto Widiba. In particolare, per usufruire di questa promozione dovrai rispettare le seguenti condizioni:

  • Completare l'apertura del conto corrente Widiba entro il 31 luglio 2019;
  • Una volta intestatario del conto corrente Widiba, dovrai richiedere l'apertura della Linea Vincolata al tasso promozionale, direttamente dalla tua Area Riservata. Per poter aprire il conto deposito dovrai vincolare almeno 1'000€.

Le scadenze

Per poter ottenere il vantaggiosissimo tasso proposto da questa promozione Widiba, è necessario rispettare alcune scadenze. In particolare, dovrai assicurarti che il tuo conto sia attivo entro il 31 luglio 2019.

Se non rispetterai queste condizioni non avrai diritto al tasso in questione e i tuoi risparmi frutteranno interessi al tasso del 0,60%.

A CHI É RIVOLTA?

Il tasso promozionale sul conto deposito a 6 mesi è riservato ai nuovi clienti Widiba che vogliono vincolare almeno 1'000€ in un conto deposito. Alcune categorie non potranno, quindi, usufruire della promozione Widiba, cioè:

  • clienti;
  • coloro che hanno chiuso un conto corrente o un deposito titolo Widiba a partire dal 1/10/2015;
  • dipendenti Widiba o MPS;
  • consulenti finanziari del Gruppo MPS e agenti AXA;
 

REQUISITI PER OTTENERE IL PREMIO
Apertura conto corrente
31 luglio 2019
Apertura linea vincolata
31 luglio 2019
Prodotto in promozione
Linea Libera- Conto corrente Widiba
Linea Vincolata- Tasso promozionale - 6 mesi
Widiba