Widiba rinnova ancora la sua promozione per i nuovi clienti, offendo un ottimo rendimento per chi apre un nuovo conto deposito. In questo articolo ne illustriamo le condizioni e i benefici. Vuoi sapere se è il conto adatto a te? Leggi subito!
Promozione Widiba: 1,30% sul conto deposito a 6 mesi
La promozione sul rendimento per il conto deposito Widiba a 6 mesi è diventata ancora più conveniente!! Puoi approfittarne fino alla fine del mese, attivala!
L’aggiornamento della promozione Widiba, infatti, ti permette di aprire una linea vincolata a 6 mesi con un tasso annuo lordo fino all’1,30%, che rappresenta, nella situazione di mercato attuale, uno dei migliori tassi nel panorama dei migliori conti deposito.
In questo articolo analizzeremo la nuova promozione Widiba, a cui potrai aderire fino al 19 giugno 2019.
Chi può usufruire della promozione?
La promo combinata di Widiba richiede la sottoscrizione del conto corrente, riservato esclusivamente a persone fisiche sopra i 18 anni residenti in Italia. La promo è quindi riservata ai nuovi clienti maggiorenni che portano a termine il processo di apertura del conto Widiba entro il 19 giugno 2019.
Per questi nuovi clienti, la banca permette di poter vincolare i propri risparmi, entro il 1° luglio 2019, nella linea vincolata a 6 mesi, con un tasso annuo del 1,30%.
Chi ha aperto il conto Widiba prima del 28 marzo 2019 può inoltre ottenere un buono Amazon da 25€ con la promozione “Carta e Vinci”.
Basta richiedere la carta di credito “Classic” di Widiba entro il 15 maggio 2019 ed effettuare almeno un’operazione con tale carta entro il 15 luglio 2019.
Sono esclusi dalla promozione Widiba:
- i già clienti del Gruppo Montepaschi;
- coloro che hanno aderito ad altre operazioni a premi Widiba;
- i lavoratori dipendenti della banca;
- i consulenti finanziari del gruppo Monte dei Paschi di Siena;
- coloro che hanno chiuso un conto corrente o un deposito titoli presso una banca MPS dopo il 1 ottobre 2015.
Come aprire la Linea Vincolata?
Se non sei mai stato cliente del Gruppo MPS, allora la promozione Widiba ti consentirà di accantonare i tuoi risparmi nella Linea vincolata ad un tasso estremamente vantaggioso, esattamente pari a 1,30% lordo all’anno.
Puoi sfruttare questa promozione inoltrando la richiesta di attivazione del conto da questa pagina e completando la procedura entro la data del 19 giugno 2019.
In questo modo, nella sezione risparmio della tua area riservata, ti sarà possibile attivare la linea vincolata a 6 mesi e accedere agli interessi di un tasso lordo pari all’1,30% annuo.
Il prodotto finanziario oggetto della promo ha le condizioni seguenti:
LINEA VINCOLATA CON OPZIONE DI SVINCOLO ANTICIPATO- INIZIATIVA PROMOZIONALE | |
Tasso di interesse lordo | 1,60% |
Tasso di svincolo | 0,10% |
Imposta di bollo | a carico del cliente |
Importo minimo | 1’000€ |
Modalità di sottoscrizione | online |
Documentazione | Foglio informativo |
Quando scade la promozione Widiba?
È possibile accedere al tasso promozionale del 1,30% annuo del conto Widiba dei nuovi clienti, se richiesto entro il 19 giugno 2019.
I nuovi clienti dovranno depositare almeno 1’000 e non più di 500’000 euro entro il 1° luglio 2019 sulla linea vincolata, partendo dalla sezione risparmio della propria area personale.
Documentazione
Puoi trovare ulteriori informazioni sull’iniziativa che ti abbiamo presentato alla pagina della promozione Widiba dalla quale è possibile aprire il conto corrente e, per approfondire ulteriormente, puoi scaricare il Foglio informativo che sintetizza il perimetro dell’offerta sulle linee vincolate di Widiba o il Regolamento che fissa tutte le condizioni della promozione “Carta e Vinci”.
Per ogni altra informazione, siamo a tua disposizione: scrivici e ti risponderemo in giornata!
2 Commenti. Nuovo commento
[…] Vai al nostro articolo sulla promozione Vai sul sito di Widiba Torna su […]
Desidererei cortesemente sapere se per avere la promo di 1,50 da widiba , con vincolo a 6 mesi, devo per forza chiudere e trasferire un mio vecchio conto in Widiba o è sufficiente portare del denaro “fresco” dall’altra banca,. Grazie.